La Pro Loco di Merate celebra il Natale e la fine del mandato LE FOTO
L'evento si è tenuto nella serata di ieri, giovedì, alla Trattoria dei Cacciatori di Imbersago
A Natale, si sa, si è tutti più buoni. E con le gambe sotto a un tavolo si supera meglio anche qualche... dissapore sorto negli ultimi mesi, complice la campagna elettorale di Merate che inevitabilmente ha coinvolto - e travolto - anche qualche volto noto della città.
Nella serata di ieri, giovedì, alla Trattoria dei Cacciatori di Imbersago, si è tenuta la cena di fine anno (e di fine mandato) della Pro Loco di Merate. E a farla da padrone è stato il buon umore.
Pro Loco, cena di fine anno e fine mandato
Quella di ieri sera è stata una cena "a conclusione di tre anni di mandato colmo di soddisfazioni, di esperienze, di crescita in un gruppo dove ogni singolo consigliere ha dimostrato capacità, impegno e amore per la nostra città anche quando ci sono stati momenti complicati" come si legge sui canali social dell'associazione presieduta da Simona Vitali, pronta a ricandidarsi per un secondo mandato proprio entro la fine di quest'anno.
Alla cena hanno partecipato, oltre ai soci e volontari della Pro Loco, anche il sindaco Mattia Salvioni, l'ex assessore oggi in minoranza Alfredo Casaletto e l'ex vicesindaco e segretario della Fondazione Costruiamo il Futuro Giuseppe Procopio, che nelle ultime settimane ha dialogato parecchio con i volontari nell'organizzazione dei turni per la mostra del Narciso di Caravaggio.
"Un grazie di cuore a tutto il direttivo: a chi lascerà questa avventura e a chi si è reso disponibile a cominciare un nuovo cammino di volontariato per Merate" ha concluso la presidente.