Carlo Calenda a Merate: cena conviviale con iscritti e simpatizzanti di Azione
In programma mercoledì 18 dicembre 2024 e aperta a tutti gli iscritti e i simpatizzanti "interessati a discutere di politica e del futuro dell’Italia"
Una cena conviviale con Azione e il segretario nazionale del partito Carlo Calenda, che arriverà a Merate mercoledì 18 dicembre 2024. L'iniziativa è aperta a tutti gli iscritti e i simpatizzanti "interessati a discutere di politica e del futuro dell’Italia".
Carlo Calenda a Merate: cena conviviale con iscritti e simpatizzanti di Azione
L’evento si terrà alla Fattoria Laghetto, in via Laghetto n. 2, previa prenotazione.
"La presenza di Carlo Calenda a Merate rappresenta un momento significativo per rafforzare il legame tra il partito e il territorio meratese e offre un’occasione concreta di dialogo con il leader di Azione sui principali temi dell’agenda politica nazionale e locale" fa sapere il partito.
“La visita di Carlo Calenda a Merate è un'importante occasione per riscoprire la passione per la cosa pubblica. Il dialogo e il confronto diretto sono essenziali per avvicinare le persone alla politica, rendendola uno strumento concreto, basato sulla competenza e sulla visione. Spero che questo incontro possa diventare il punto di partenza per un maggiore coinvolgimento e per una politica vissuta con autentica passione” commenta Mattia Muzio, referente di Azione a Merate e assessore ai Lavori pubblici della città.
Per partecipare è necessario prenotarsi, compilando il modulo https://forms.gle/QbE99AAtuVPj81LL7 o inviando un’email a segr.lecco@azione.it