Stefano Volonteri lascia la Chignolese, per lui si aprono le porte dei Saints Milano?
Il portiere potrebbe a distanza di qualche mese tornare nel futsal nazionale, intanto il suo congedo dalla piazza bianconera: "Resterete nel mio cuore"
Come le tessere di un mosaico. Si accende il futsal mercato sulle frequenze di Merate e Chignolo d'Isola. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 11 dicembre, la Polisportiva Chignolese ha salutato il suo estremo difensore Stefano Volonteri. Un addio - o forse meglio dire, un arrivederci - che potrà pesare per gli equilibri bianconeri, con la squadra di mister Dozio che indubbiamente aveva trovato in Volonteri un giocatore di spessore e carisma.
Stefano Volonteri saluta, l'attende il futsal nazionale
Questo il saluto del club sui social: "Si separano le strade tra Polisportiva Chignolese e Stefano Volonteri. A Stefano va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la dedizione di questi tre mesi assieme. Ci auguriamo che il suo futuro, dentro e fuori dal campo, sia ricco di soddisfazioni e successi, certi che il legame creato resterà indissolubile. Grazie di tutto, Volo". A cui Volonteri, attraverso un commento postato sulla pagina Instagram della società ha replicato: "Siete le persone più belle che io abbia conosciuto a livello sportivo.. resterete nel mio cuore e nel cuore della mia famiglia finché non tornerò a giocare per voi. Grazie di tutto e forza Chignolo".
Volonteri a Merate al posto di Cardaba
Ma perché Volonteri ha lasciato la Chignolese? Secondo varie indiscrezioni, rilanciate dai colleghi di Futsal Podcast, sembra che Volonteri sia in procinto di tornare nel futsal nazionale: in particolare ai Saints Milano, dopo l'infortunio di Cardaba. I riscontri ufficiali mancano ancora, tuttavia per Volonteri sarebbe un ritorno con Milano, dato che ha fatto parte della squadra di mister Sau in A2 fino alla passata stagione.
Nelle prossime ore la conferma o la smentita?