E' il quarto nel Lecchese

In Brianza apre un nuovo Mc Donald's

Mercoledì 11 dicembre 2024 primo giorno del nuovo fast food di Oggiono

In Brianza apre un nuovo Mc Donald's
Pubblicato:

Aprirà mercoledì 11 dicembre 2024, il nuovo ristorante McDonald’s di Oggiono, situato in via Kennedy.

Quarto fast food con la grande M nella provincia di Lecco (nel Meratese c'è a Osnago), ha portato a circa 30 nuove assunzioni, un team di lavoro che proviene per la maggior parte dal Comune di Oggiono e dall’area limitrofa.

Oggiono, apre il nuovo ristorante McDonald's

"L’apertura del McDonald’s di Oggiono è un evento che ci riempie di gioia ed orgoglio: il nostro obiettivo è quello di rendere questo ristorante un punto di incontro per gli abitanti di Oggiono e dei Comuni limitrofi", commenta Giorgio Karachalios, licenziatario McDonald’s.

"Tutto ciò, sarà quindi l’occasione per condividere con la comunità locale tante attività delle quali il nostro brand e la nostra azienda si sono fatte parte attiva in questi ultimi anni: le giornate insieme per l’ambiente, la donazione di pasti caldi a Onlus del territorio, la collaborazione con le scuole".

Il nuovo McDonald’s conta 215 posti a sedere, tra interno ed esterno, ed è dotato di kiosk digitali che permettono ai clienti di ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Il locale mette a disposizione dei suoi clienti anche il McCafé.

All’interno della sala si trova inoltre uno spazio interamente dedicato ai bambini. Sempre alle famiglie è dedicato anche il servizio che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno, organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante.

Avrà anche il Drive

Infine, il locale ha una corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto. Il nuovo McDonald’s e la corsia Drive, per il periodo iniziale, saranno aperti da lunedì a domenica, dalle ore 10 alle 24.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie