IL REGALO

Al Frisia di Merate, l'albero di Natale inclusivo di Leroy Merlin

L'iniziativa è nata con l'intento di regalare una mattinata di sorrisi e di svago proprio agli ospiti dell'Rsa.

Al Frisia di Merate, l'albero di Natale inclusivo di Leroy Merlin
Pubblicato:
Alla Rsa Frisia di Merate, l'albero di Natale inclusivo di Leroy Merlin. Quella di venerdì, 6 dicembre 2024, è stata una mattinata davvero speciale per gli ospiti della Rsa Frisia di Merate che hanno ricevuto la visita di alcuni dipendenti del Leroy Merlin di Busnago con un regalo davvero speciale.
image-3
Foto 1 di 4
image-4
Foto 2 di 4
image
Foto 3 di 4
image-2
Foto 4 di 4

Al Frisia di Merate, l'albero di Natale inclusivo di Leroy Merlin

Accompagnate da Erica, capo settore commercio del punto vendita busnaghese, le ragazze e i ragazzi dell'azienda hanno quindi donato agli anziani ospiti un albero di Natale completamente addobbato e consegnato, appunto, lo scorso venerdì direttamente in struttura. Un'iniziativa nata con l'intento di regalare una mattinata di sorrisi e di svago proprio agli ospiti dell'Rsa.
"Fare del bene, nel segno dell'inclusione e della condivisione fa parte dei valori cardine della nostra azienda - ha spiegato la referente - Considerando l'avvicinarsi delle feste e del Natale, abbiamo pensato che la donazione di un Albero di Natale, appunto, potesse diventare simbolo di inclusione e solidarietà. La felicità e la collaborazione degli ospiti è stata emozionante e basta poco in fondo per creare un impatto positivo. Leroy Merlin si impegna ogni giorno in questo senso".
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie