Ricerche in corso

E' scomparsa una donna, ore d'angoscia tra Isola Bergamasca e Meratese

Grazia Locatelli si è allontanata da casa sua a Carvico ieri, venerdì 6 dicembre 2024. In serata i Vigili del fuoco hanno perlustrato, senza alcun esito, la zona del ponte San Michele tra Paderno e Calusco d'Adda

E' scomparsa una donna, ore d'angoscia tra Isola Bergamasca e Meratese
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore d'angoscia tra Isola Bergamasca e Meratese per la scomparsa di una donna da Carvico. Grazia Locatelli, questo è il suo nome, ha fatto perdere le sue tracce nella mattinata di ieri, venerdì 6 dicembre 2024 e in serata i Vigili del fuoco l'hanno cercata anche nella zona del ponte San Michele, tra Paderno e Calusco d'Adda.

Scomparsa una donna, ricerche in corso

Stando alle informazioni trapelate in queste ore, Grazia Locatelli, residente a Carvico, si sarebbe allontanata da casa nella mattinata di ieri, venerdì.  L'ultimo avvistamento è avvenuto poco prima delle 9.30 sempre di ieri, quando qualcuno l'ha vista percorrere a piedi il ponte San Michele con addosso un piumino di colore beige e ha avvisato la Polizia Locale.

L'allarme è scattato immediatamente e proprio nella zona del viadotto che separa Paderno e Calusco d'Adda, nel pomeriggio e nella serata di ieri si sono concentrate le ricerche dei Vigili del fuoco, senza alcun esito.
Grande l'angoscia a Carvico e dintorni, dove la donna è molto conosciuta. Le ricerche sono in corso anche oggi, sabato 7 dicembre, sia nell'Isola Bergamasca che nel Meratese.
Chiunque dovesse avvistarla è invitato a contattare il 112.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie