SERIE C

E sono otto! Giocosport Barzanò passa anche sul campo della Chorus Volley Bergamo

Le blu-fucsia di coach Bolzoni ottengono l'ottava vittoria in campionato risolvendo la pratica in tre set. Ora il big match con Valpala: "Arriviamoci con serenità"

E sono otto! Giocosport Barzanò passa anche sul campo della Chorus Volley Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

E sono otto! Nella serata di ieri, sabato 30 novembre, Barzanò passa anche sul campo di Chorus Bergamo e si appresta così ad affrontare Valpala nel super big match del girone C di serie C sabato prossimo, 7 dicembre, tra le mura amiche: la gara tra le due capolista del girone decreterà il primo scettro stagionale.

E sono otto! Bolzoni: "Non soddisfatto, ma bene i tre punti"

Tornando alla partita contro Chorus, le blu-fucsia di coach Bolzoni risolvono la pratica in tre set (20-25, 15-25, 22-25). "Non abbiamo fatto la nostra miglior prestazione – dichiara Massimo Bolzoni, tecnico di Barzanò – Abbiamo un po’ faticato nel terzo set, vuoi anche perché eravamo già con la testa su Valpala, anche se non può essere una scusante. La partita di sabato? È la più importante di questa prima parte di stagione, contenti di giocarcela. Dovremo arrivarci con la giusta serenità, non tutti possono ambire ad affrontare certe partite. Servirà una prestazione corale".

Seguici sui nostri canali