Natale

Per gli appassionati torna Presepi in Giardino

L’Amministrazione comunale di Olgiate Molgora, nell’ambito delle iniziative organizzate per le festività natalizie, vuole creare un percorso tra tutte le natività visibili dalla strada

Per gli appassionati torna Presepi in Giardino
Pubblicato:

Il Natale si avvicina e a Olgiate torna la tradizione del presepe.
Torna anche quest’anno la mappa «Presepi in giardino», che si pone l’obiettivo di realizzare un vero e proprio itinerario che si snoda per le vie del paese, frazioni comprese, per ammirare i presepi più belli e più originali.

A Olgiate torna Presepi in Giardino

«Stai allestendo il tuo presepe in giardino, sul balcone, all’aperto? Stiamo preparando la mappa - ha fatto sapere la consigliera Irene Sala, che segue il progetto sin dalla prime edizioni, rivolgendosi ai propri concittadini. L’Amministrazione comunale, infatti, nell’ambito delle iniziative organizzate per le festività natalizie, vuole creare un percorso tra tutti i presepi visibili dalla strada, che potranno così essere apprezzati senza disturbare i cittadini che li hanno allestiti.

Per partecipare ed essere segnalati sulla mappa è necessario compilare il form Google condiviso sulla pagina Facebook «Vivi Olgiate» entro mercoledì 4 dicembre 2024, mentre ci sarà tempo fino all’8 dicembre per allestire il presepe; dopodiché la mappa sarà condivisa online e gli appassionati di presepi potranno partire alla caccia del loro preferito.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali