La magia del Natale si accende sulla piazza di Merate
Domenica 1 dicembre 2024 la Pro Loco di Merate inaugura la casetta di marzapane con Babbo Natale e gli elfi
La magia del Natale si accende su piazza Prinetti a Merate.
Dalla serata di ieri, mercoledì 27 novembre 2024, palazzo Prinetti con la sua iconica torre sono illuminate dalle proiezioni a tema natalizio.
La magia del Natale si accende sulla piazza di Merate
Un'iniziativa resa possibile anche quest'anno dalla Pro Loco cittadina, sostenuta in questo caso dalla sponsorizzazione dell'azienda Technoprobe di Cernusco Lombardone e arricchita anche dalla presenza di una proiezione che raffigura il Narciso di Caravaggio esposto in Villa Confalonieri fino al 2 dicembre.
Solo pochi giorni fa, l'associazione aveva inaugurato la pista di pattinaggio su ghiaccio, allestita in piazza Libertà con il supporto della Fomas Group di Osnago.
Pro Loco si appresta anche a inaugurare il calendario degli eventi previsti nella rassegna Magia di Natale 2024, domenica 1 dicembre.
Alle 16 inaugurazione della casetta di marzapane, posizionata sulla fontana di via Carlo Baslini, oltre che delle luminarie e delle proiezioni su castello Prinetti (già accese da ieri sera come detto).
Ad animare la festa la musica della Banda sociale meratese, tante iniziative per i bambini e anche Babbo Natale con i suoi elfi al seguito.