L'addio a Sonia Ammetto, giovane madre di famiglia
Residente a Imbersago nella zona del Monsereno, lascia due figlie. Aveva lavorato all'ospedale di Merate
Un dolore enorme per i suoi parenti stretti, per le sue due ragazze, per amici e amiche e per gli ex colleghi di lavoro dell'ospedale di Merate che con lei avevano condiviso.
Sonia Ammetto, 46 anni, si è spenta ieri, lunedì 25 novembre, in seguito a una malattia che l'aveva colpita da diversi anni e la notizia ha profondamente colpito tantissime persone che le erano legate.
L'addio a Sonia Ammetto
La notizia della morte di Sonia Ammetto, residente a Imbersago nella zona del Monsereno, ha profondamente commosso le persone che la conoscevano e che in questi anni l'hanno vista affrontare la grave malattia che l'aveva colpita con grande forza e dignità.
A lei sono legati anche gli ex colleghi dell'ospedale di Merate, dove ha lavorato a lungo nell'ufficio del personale, fino a pochi anni fa.
Lascia il marito e due figlie.
Il funerale della giovane mamma si terrà domani, mercoledì 27 novembre, alle 10:30 nella chiesa parrocchiale di San Marcellino a Imbersago. La salma verrà poi trasferita in Umbria, a Spoleto, la città di cui è originaria la sua famiglia e dove è sepolto il padre.