IL RICORDO

Avis e Aido ricordano i propri defunti

Ogni anno, per l'occasione viene selezionata una delle parrocchie dei paesi i cui donatori confluiscono nella sezione oggionese e, per il 2024, la scelta è ricaduta su Colle Brianza.

Avis e Aido ricordano i propri defunti
Pubblicato:

Si è svolta ieri, domenica 24 novembre 2024, nell'oratorio parrocchiale di Colle Brianza la tradizionale Santa Messa celebrata in suffragio dei defunti della sezione comunale di Oggiono di Avis e Aido. Ogni anno, infatti, per l'occasione viene selezionata una delle parrocchie dei paesi i cui donatori confluiscono nella sezione oggionese e, per il 2024, la scelta è ricaduta su Colle Brianza.

Avis e Aido ricordano i propri defunti

La celebrazione, officiata dal parroco don Alberto Pirovano, si è svolta nella mattinata di domenica in Oratorio (la chiesa parrocchiale era indisponibile per problemi al riscaldamento) e ha visto la partecipazione del sindaco collese Tiziana Galbusera, dal presidente Avis Osvaldo Fumagalli e dalla sua vice Maria Cristina Corti e dai rappresentati delle associazioni di Colle Brianza.

WhatsApp Image 2024-11-25 at 12.28.56 (4)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-11-25 at 12.28.56 (3)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-11-25 at 12.28.56 (2)
Foto 3 di 3

"A nome di tutta l'Amministrazione Comunale mi unisco al ricordo di tutti i donatori Avi e Aido che ci hanno lasciato e dei quali conserviamo un caro ricordo - ha affermato Galbusera - Desidero ringraziare di cuore l'Avis e Aido di Oggiono e tutti i donatori di organi per il loro esempio straordinario di altruismo e solidarietà. La vostra scelta di donare non è solo un gesto di amore verso il prossimo, ma un atto concreto che restituisce speranza e vita a chi affronta momenti difficili. Colle Brianza è orgogliosa di avere tra i suoi cittadini persone che incarnano questi valori, dimostrando che la nostra comunità non si limita a vivere insieme, ma si sostiene a vicenda con generosità e responsabilità. Che il vostro esempio continui a ispirare molti altri a seguire questa strada di bene e speranza".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali