Calusco Calcio, brutta sconfitta con la Gavarnese. Mister Albergoni: "Chiedo scusa alla società"
Tonfo interno per i biancoverdi, che in una giornata decisamente storta non riescono a sovvertire inerzia e punteggio. Il tecnico degli isolani: "Il ko ci serva da lezione"
Una brutta partita, da cancellare in fretta. Tonfo del Calusco al “Renzo Marzani”: nel fortino caluschese a passare è la Gavarnese che si impone con un perentorio 5-0.
L'11 titolare del Calusco Calcio
L'11 iniziale della Gavarnese
Calusco Calcio-Gavarnese: il racconto del match
Una partita già indirizzata dai primi minuti a favore degli ospiti, che vanno in vantaggio al 4’ con Epis che salta Luciano in uscita e deposita in rete. I biancoverdi ci provano con Lambiase, largo però il suo tiro a giro. Sono le ripartenze a fare male al Calusco e gli ospiti raddoppiano con il solito Epis. Di Nardo avrebbe la palla per riaprire il match ma chiude a lato un rasoterra facile: Mistris punisce di testa dopo la mezz’ora e manda i suoi a riposo sul 3-0. Il canovaccio non cambia: Calusco sbatte contro la porta stregata e subisce ancora, prima con Gamba, che finalizza dopo un’azione tambureggiante sulla sinistra, e poi con Rosolia da fuori area.
La voce dei protagonisti
"Mi prendo tutte le responsabilità di una prestazione inadeguata e irrispettosa nei confronti della società a cui chiedo scusa – taglia corto Marco Albergoni – Non si può scendere in campo così, comunque, tutto questo non mette in secondo piano il percorso fatto sin qui. La sconfitta ci serva da lezione perché non abbiamo fatto ancora nulla: la strada della salvezza è ancora lunghissima e molto ripida".