As Merate Volley, dal servizio sei la più forte: sbancata Villanuova
I gialloblu di coach Spreafico riscattano la scialba prestazione di sabato scorso con Vizzolo. Tre punti che danno nuova linfa a morale e classifica
As Merate Volley, l'atteso riscatto. Grande vittoria esterna per i gialloblu di coach Spreafico che domano Villanuova in tre set risoluti (i parziali 19-25, 20-25, 23-25) e tornano dalla trasferta bresciana con tre punti che danno nuova linfa a classifica e morale. Grazie a questo successo, Merate consolida la terza posizione in graduatoria, nel girone A di serie C.
As Merate Volley, coach Spreafico: "Mai dubitato della vittoria"
"Arrivavamo da una settimana un po' particolare, ci siamo trovati per confrontarci su alcune cose - ammette Debora Spreafico - e non sapevamo che tipo di risposta potesse dare il gruppo. I ragazzi sono entrati carichi, con la giusta lucidità sulle richieste e il giusto lavoro di squadra. Abbiamo spinto più del solito sulla battuta stando molto aggressivi. E siamo andati via abbastanza bene. Nel secondo e terzo set la partita è stata più punto a punto ma abbiamo chiuso sempre noi e non mai dubitato della vittoria. Avanti così". Sabato, alla Montello, arrivano i giovani di Powervolley Milano.
Il servizio con tutte le altre formazioni di serie C e D vi aspetta da martedì 26 novembre sul Giornale di Merate