Bulli perseguitano coetaneo, rissa tra i genitori al supermercato
Schiaffi, spintoni e insulti tra le corsie di un supermercato di Calco
Bulli prendono di mira un loro coetaneo, tra i genitori scoppia una rissa.
Schiaffi, spintoni e insulti tra le corsie del supermercato a tal punto da rendersi necessario l'intervento delle Forze dell'ordine per sedare gli animi.
Bulli prendono di mira un loro coetaneo, tra i genitori finisce in rissa
La lite è scoppiata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 15 novembre, all'interno del supermercato Unes di via Nazionale a Calco.
Sembrerebbe, tuttavia, che l'astio tra i genitori si sia innescato settimane fa, quando tre minorenni hanno cominciato a prendere di mira un altro ragazzo della loro età.
Una situazione diventata ben presto insostenibile, tanto da spingere i genitori dell'adolescente bullizzato a richiedere l'intervento della scuola frequentata dai ragazzi.
Nonostante l'istituto abbia provveduto in seguito a convocare le famiglie dei tre bulli per prendere i dovuti provvedimenti, l'incontro di ieri pomeriggio tra le corsie dell'Unes tra i genitori del ragazzo preso di mira e quelli di uno dei coetanei che lo hanno preso ripetutamente di mira ha fatto immediatamente innescare il litigio.
Stando a quanto emerge, il padre del giovane bullizzato, un 57enne, durante il diverbio avrebbe ricevuto uno schiaffo.
Il luogo della lite
Oltre ai Carabinieri di Merate, sul posto è intervenuto il personale del Soccorso Cisano a bordo di un'ambulanza, anche se non sembra essersi reso necessario il trasporto in ambulanza.