Arrestato spacciatore di Missaglia, aveva in freezer sette kg di droga. A fargli scattare le manette sono stati gli agenti della Polizia di Milano, che lo avevano fermato per le strade del capoluogo lombardo.
Arrestato spacciatore a Missaglia
L’operazione è avvenuta nelle scorse ore ed è partita da via Bisceglie a Milano. Lo spacciatore, un 34enne, era fermo in coda a bordo della sua auto e quando si è accorto che dietro di lui c’era una volante della Polizia ha iniziato ad agitarsi e a piegarsi di continuo, come a controllare la parte inferiore del sedile.
Gli agenti a quel punto lo hanno fermato per un controllo e durante la perquisizione della vettura hanno rinvenuto 52 grammi di “fumo”, un bilancino di precisione e circa 21mila euro in contanti.
Gli uomini della Questura, davanti all’evidenza di essere di fronte a uno spacciatore con un giro importante di clienti, sono risaliti al suo “magazzino” che si trova proprio a Missaglia. Nell’edificio hanno rinvenuto oltre sette chilogrammi di hashish stipati in un congelatore, altri sette etti in frigorifero, 60 grammi conservati in un barattolo e della marijuana.
Sempre nell’edificio di Missaglia è stato rinvenuto anche un estrattore di oli dall’hashish.
Ai polsi del 34enne sono scattate le manette, è stato trasferito in carcere.