Colle Brianza, l'ennesimo acuto di stagione: Cristian Spreafico vince con le moto moderne
Ieri pomeriggio, domenica 10 novembre, l'acuto del pilota lecchese: "Felicissimo, inseguivo questa vittoria da quattro anni"
Una promessa sancita quattro anni fa quando, in corsa per il titolo italiano, Cristian Spreafico si ruppe il polso e accantonò l’idea di salire sopra le moto moderne.
Colle Brianza, la gioia di Spreafico: "Bellissimo"
Domenica però il collese si è tolto una bella soddisfazione. A Tradate, in provincia di Varese, nell’ultima tappa del campionato regionale lombardo Major Spreafico è tornato in sella alla sua Husqvarna 250 vincendo nella classe Veteran Due Tempi. "Sono contentissimo – commenta il pilota lecchese all’arrivo – Inseguivo questa vittoria da quattro anni, era quello che volevo e ci sono finalmente riuscito. È stata una bella gara, con tre prove speciali molto toste e un giro di 43 km fuoristrada puri. Bellissimo".
Domenica l’ultimo atto del campionato regionale Lombardia Regolarità Gruppo 5 in cui il classe 1973 della Salumeria della moto di Robbiate si trova un passo dal titolo nella classe D6 grazie a cinque affermazioni su altrettante gare.
Nella classe Master argento per il missagliese Beretta
Tornando a Tradate, da segnalare inoltre il secondo posto del missagliese Daniele Beretta nella classe Master 250 4 Tempi.