Soccorse due donne alla Conad nel giro di poche ore
Gli uomini della Croce Bianca sono stati chiamati a intervenire in due differenti momenti alla Conad di Merate, in via Bergamo per soccorrere due donne.
Soccorse due donne alla Conad nel giro di poche ore. Super lavoro per i soccorritori della Croce Bianca che, prima dalla sezione di Merate e poi da quella di Calusco, sono stati chiamati a intervenire in due differenti momenti alla Conad di Merate, in via Bergamo per soccorrere due donne.
Soccorse due donne alla Conad nel giro di poche ore
Il primo intervento, ha visto intervenire un'ambulanza della Croce Bianca di Merate per un malore accusato da una donna di 71 anni, attorno alle 10.40 di oggi, giovedì 7 novembre 2024. Le condizioni della donna, comunque ospedalizzata a Merate, sarebbero subito apparse meno gravi del previsto, tanto da far declassare il codice di intervento da giallo a verde.
Due ore piu tardi, attorno alle 13, una donna di 57 anni è caduta rovinosamente a terra all'interno del punto vendita per cause ancora da chiarire. Sul posto, da Calusco d'Adda è giunta un'ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure alla donna, l'ha trasportata in ospedale per accertamenti, sempre in codice verde.