Un altro cadavere rinvenuto nell'Adda
Durante le ricerche delle persona presumibilmente vista gettarsi dal Ponte San Michele, i soccorritori si sono imbattuti in un cadavere di un secondo uomo
Un altro cadavere rinvenuto nell'Adda. Giornata davvero terrificante quella di oggi, mercoledì 6 novembre 2024 quando, nelle acque del fiume Adda hanno perso la vita tre persone. L'ultimo cadavere, è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio, a Paderno d'Adda, nelle vicinanze del ponte San Michele.
Un altro cadavere rinvenuto nell'Adda
Dopo il ritrovamento del cadavere di Natale Butti, 80 anni, pensionato di Calolzio scomparso ieri, nei pressi del ponte sul fiume Adda della zona industriale di Olginate, e la donna di 50 anni che ha perso la vita precipitando nel lago a Pradello, i soccorritori sono stati impegnati nelle ricerche di un corpo anche a Paderno d'Adda, nella zona della chiesetta di Santa Maria Assunta, lungo l'alzaia del fiume.
Proprio durante queste ricerche, il personale tecnico dei Vigili del fuoco si è imbattuto nel cadavere di un secondo uomo, verosimilmente un 50enne, le cui condizioni di ritrovamento non sono risultate compatibili con quelle della persona verosimilmente vista cadere dal ponte nel pomeriggio di oggi.
Per quest'ultima persona, le ricerche sono tutt'ora in corso e proseguiranno anche nelle prossime ore.