Calusco, la "settima bellezza": fermata Zingonia nel posticipo
Sette risultati utili consecutivi per i biancoverdi di mister Albergoni: "Contro una squadra che punta a vincere il campionato abbiamo messo tanta consapevolezza e volontà"
Un pareggio d’autore. Nel posticipo del girone C di Promozione, Calusco blocca sullo 0-0 la vicecapolista Zingonia e si gode il settimo risultato utile consecutivo.
Calusco-Zingonia: la cronaca del match
La partenza è tutta dei ragazzi di mister Albergoni che ci provano con Badr da fuori area: il destro viene respinto da Alonge di testa. Poco prima della mezz’ora Bara, servito in area da Lambiase, cade male con il ginocchio ed è costretto a lasciare il campo. Gli ospiti non accusano il colpo e continuano a premere facendosi vedere con Pascotto nella parte finale, con un sinistro che termina a fil di palo dalla porta di Remondini. Zingonia risponde invece con una bella girata di testa di Bonacina, ma la palla sorvola la traversa di Luciano. Nella ripresa Ruggeri lanciato verso la rete tenta il colpaccio ma Remondini blocca il tiro con sicurezza. Allo scadere brivido Calusco: su una ripartenza gli ospiti si fanno trovare scoperti, Zingonia riparte in contropiede con Doumbia che involandosi verso la porta calcia in porta. Il tiro è deviato da Ruggeri appena in tempo.