Notte di Halloween violenta, aggredita una donna
L'episodio più grave è avvenuto attorno alle 3.30 in via Bedeschi a Chignolo d'Isola. Numerosi gli interventi per malori provocati dall'abuso di bevande alcoliche
Notte di Halloween violenta sia nel Lecchese che nell'Isola Bergamasca, dove una donna di 36 anni è stata aggredita e fatta finire in ospedale.
Aggredita una donna a Chignolo
L'episodio più grave di una nottata a dir poco movimentata per soccorritori e forze dell'ordine è avvenuto attorno alle 3.30 in via Bedeschi a Chignolo d'Isola, a poca distanza dalla discoteca Sabbie Mobili che proprio in occasione di Halloween ha organizzato la serata d'inaugurazione della stagione.
Ignota la dinamica dei fatti, quel che è certo è che sono stati allertati mezzi di soccorso in codice giallo e Carabinieri per un'aggressione a una donna di 36 anni che infine non è stata trasportata in ospedale.
Diversi gli episodi di violenza registrati nella notte: alle 4 un'aggressione si è registrata a Ponte San Pietro, un'altra invece alle 2.18 a Lecco con una persona finita all'ospedale Manzoni in codice giallo.
Numerosi inoltre i malori per abuso di bevande alcoliche, sia in provincia di Lecco che in Bergamasca.