Parcheggi a pagamento in città: slitta a dicembre l'avvio della nuova gestione
Il rinvio è stato disposto poiché in attesa della conclusione di alcuni adempimenti normativi di verifica documentale
Parcheggi a pagamento in città: slitta a dicembre l'avvio della nuova gestione . A comunicarlo è l'Amministrazione comunale di Merate che ha informato, nella giornata di oggi, i propri cittadini del fatto che la gestione attuale dei parcheggi comunali sarà prorogata fino al 30 novembre 2024.
Parcheggi a pagamento in città: slitta a dicembre la nuova gestione
"Il subentro della nuova gestione, inizialmente previsto per il mese di novembre, è stato rinviato poiché in attesa della conclusione di alcuni adempimenti normativi di verifica documentale - ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture, Patrimonio, Urbanistica, Edilizia Mattia Muzio - Questi imprevisti hanno posticipato il perfezionamento dell'affidamento. Pertanto, per gli utenti con abbonamenti relativi ai parcheggi di Viale Cornaggia e Via Don C. Cazzaniga in scadenza nel mese di novembre si procederà come per i mesi di settembre e ottobre: al momento, non è possibile il rinnovo annuale".
A questi utenti, l'Amministrazione comunale propone di:
- Sottoscrivere un abbonamento mensile a tariffa intera, conservando le ricevute dei pagamenti effettuati.
- A partire dal subentro della nuova gestione, il 1° dicembre 2024, sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento annuale, a partire dalla data di scadenza del precedentemente abbonamento annuale con tariffa dedicata, da cui verranno decurtate le mensilità intere già versate.
- Nel frattempo, la gestione attuale dei parcheggi proseguirà regolarmente come avvenuto finora. Avvisi specifici sono già stati affissi presso i due impianti di parcheggio e pubblicati sul sito del Comune. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e ringraziamo per la comprensione.