Calusco Calcio, un punto che grida vendetta: è solo 2-2 con la Cividatese
Il tecnico Albergoni: "C'è amarezza, ma non tanto per le reti subite, bensì per la mancanza di cinismo"
Al "Renzo Marzani" Calusco e Cividatese si dividono la posta in palio: finisce 2-2 con i ragazzi di mister Albergoni beffati in rimonta sul doppio vantaggio. In virtù di questo risultato, il Calusco prosegue la sua striscia di risultati positivi confermandosi al terzo posto del girone C di Promozione.
Calusco-Cividatese, la cronaca del match
Venendo alla partita, a partire meglio sono gli ospiti: su una palla in uscita Pesenti scarica il destro poco sopra la porta di Luciano, poco dopo Minelli si destreggia bene in area e conclude rasoterra ma Luciano para basso. Al 18’ la Cividatese riparte molle, Lambiase intercetta e mette al centro per Di Nardo che non perdona rasoterra e sigla il vantaggio Calusco. I padroni di casa legittimano il vantaggio con una pregevole ripartenza al 12’ della ripresa: Lambiase brucia tuti con la sua velocità e serve poi Bara, che conclude in rete con un sinistro imprendibile.
Quando la gara sembra in discesa ecco il patratac: gli ospiti accorciano con Belotti poco dopo. Il Calusco sfiora la terza rete con Lambiase e Bara ma l’estremo difensore Boiocchi si oppone. Alla mezzora la Cividatese impatta: punizione dal limite, Minelli trafigge Luciano. Forcing finale del Calusco, ma il risultato non cambia.