La maglia di Lautaro Martinez all'asta per beneficenza
L'iniziativa sostiene l'associazione Capirsi Down
All’asta la maglia autografata di Lautaro Martinez, celebre attaccante dell’Inter fresco di gol decisivo contro la Roma, per sostenere l’associazione «Capirsi Down» di Monza.
All'asta la maglia di Lautaro Martinez
L’iniziativa è degli «Amici della Brianza», l’ormai celebre squadra amatoriale composta da calciatori residenti a Casatenovo, Biassono e Vedano al Lambro. Domani, sabato 26 ottobre 2024, alle 18, il presidente Fabio Di Pasquali e i suoi compagni sfideranno sul campo di Casatenovo la squadra Amatori Calcio Acqui Terme. Un incontro sportivo per conquistare il Trofeo «Brianza & Piemonte Friends» ma anche all’insegna della solidarietà.
L'asta sostiene l'associazione Capirsi Down
«Prima del calcio di inizio consegneremo un dono alla presidente dell’associazione Capirsi Down (realtà fondata nel 1997 da un gruppo di genitori) - spiega Fabio Di Pasquali - Un telo motorizzato per proiettore che aiuterà i ragazzi durante lo svolgimento delle loro attività presso la nuova sede di Monza».
L'evento sportivo sarà preceduto da un'asta, già aperta, che consentirà al fortunato vincitore di aggiudicarsi la maglia autografata di Lautaro Martinez. L’asta è finalizzata appunto a sostenere Capirsi Down. La consegna ufficiale della maglia avverrà durante il «terzo tempo», la cena che seguirà la partita in programma presso il locale Cantera di Biassono.
Per eventuali ulteriori informazioni sull'asta è possibile scrivere a: fabio.dipasquali@gmail.com.