Motozoo Me Air Racing e Federico Caricasulo insieme anche nel 2025!
La scuderia meratese potrà ancora contare sul forte pilota ravennate: "Insieme lotteremo per il podio"
Motozoo Me Air Racing è lieta di annunciare l’accordo con Federico Caricasulo per gareggiare nel Campionato Mondiale Supersport anche nella stagione 2025.
Motozoo Me Air Racing, nel 2025 con Caricasulo
Si rinnova quindi la collaborazione tra il forte pilota ravennate e la squadra meratese, protagonisti in questo 2024 di un’ottima stagione, nella quale Motozoo ha fatto scendere in pista le MV Agusta F3 800RR e con cui Caricasulo ha ottenuto, come miglior risultato, un secondo posto a Magny Cours, oltre a numerosi piazzamenti a ridosso del podio che gli hanno consentito di ottenere la settima posizione finale in Campionato.
Quella appena trascorsa è stata una stagione nella quale squadra e pilota hanno dovuto imparare a conoscere la nuova moto ma che li ha visti costantemente tra i protagonisti nella lotta per il podio. Il 2025 sarà l’anno nel quale squadra e pilota punteranno a mettere a frutto l’esperienza accumulata durante la stagione appena trascorsa.
"Grazie a Federico il primo podio iridato della nostra storia"
Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Me Air Racing Team: “Sono davvero molto felice di avere Federico Caricasulo nella nostra squadra anche la prossima stagione. Federico è un pilota velocissimo e quest’anno ci ha consentito di stare lì davanti a lottare per il podio quasi in ogni gara. Grazie a lui abbiamo ottenuto il nostro primo podio iridato e la partenza dalla pole position. Risultati che ci danno una grande motivazione per il prossimo anno, nel quale punteremo a mettere a frutto tutta l’esperienza accumulata durante questo 2024, anno nel quale abbiamo cambiato moto passando alla MV Agusta F3 800RR. In questa stagione abbiamo avuto modo di apprezzare le qualità velocistiche di Federico e la squadra ha saputo mettergli a disposizione una moto molto competitiva. Il nostro obiettivo è di migliorare quanto fatto in questa stagione, siamo una squadra che ambisce a confermarsi tra i protagonisti del Campionato e il nostro obiettivo sarà quello di puntare al podio ad ogni gara!”.
#64 Federico Caricasulo: “Sono contento di aver rinnovato il contratto con Motozoo Me Air Racing anche per il prossimo anno. Abbiamo disputato una buona stagione quest’anno, siamo cresciuti di gara in gara aumentando sempre di più la nostra esperienza con la nuova moto, la MV Agusta F3 800RR. Motozoo, come me, ha grandi ambizioni e sono sicuro che insieme possiamo puntare alla vittoria nella prossima stagione. La squadra è professionale e ben preparata, abbiamo un’ottima moto e una struttura che certamente non ha nulla da invidiare alle migliori del Campionato. Quindi è logico puntare in alto per il 2025. Ringrazio Fabio Uccelli con il quale abbiamo trovato un accordo rapidamente. La stagione 2024 è appena terminata, ma non vedo l’ora di poter già scendere in pista per i primi test in vista del 2025!”.