CARABINIERI

Deteneva oltre 50 grammi di hashish, arrestato un 26enne

La sostanza stupefacente, è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Deteneva oltre 50 grammi di hashish, arrestato un 26enne
Pubblicato:

Deteneva sostanze stupefacenti, arrestato un 26enne. Nella mattinata di mercoledì, 16 ottobre 2024, i Carabinieri della Stazione di Biassono hanno denunciato un 26enne turco, residente a Monticello Brianza (LC), con l’accusa di detenzione ai fini
di spaccio di sostanza stupefacente.

Deteneva oltre 50 grammi di hashish, arrestato un 26enne

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari, giunti in via Volta di Biassono, hanno notato un’autovettura di piccola cilindrata con tre giovani a bordo, che ha destato la loro attenzione. Hanno quindi deciso di procedere al controllo degli occupanti, il cui atteggiamento, connotato da preoccupazione e nervosismo, ha insospettito gli operatori.

Per questo motivo, a seguito dell’attività di identificazione, è stato dato corso a un’immediata perquisizione, in esito a cui è stato rinvenuto nelle tasche del solo 26enne, un involucro contenente circa 53 grammi di hashish. Il ragazzo è stato conseguentemente deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza, titolare del procedimento.

La sostanza stupefacente, è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si ricorda che l’indagato è da ritenersi innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

Seguici sui nostri canali
Necrologie