la stagione più affascinante

Merate celebra l'autunno e i suoi colori

Appuntamento domenica 27 ottobre con tante attività dalle 10 alle 19

Merate celebra l'autunno e i suoi colori
Pubblicato:

Grande attesa per la Festa d'autunno, la giornata che celebra la suggestiva stagione, che con i suoi colori affascina da sempre grandi e bambini. Organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dalla Città di Merate, l'appuntamento è per domenica 27 ottobre 2024 nel centro storico di Merate dalle 10 alle 19.

Merate celebra l'autunno e i suoi colori

Tantissimi gli appuntamenti della giornata, a partire dalla "risottata" delle 12.30 (il costo di una porzione di risotto è di 6 euro - è consigliata la prenotazione al numero 039 990 13 23), seguita, alle 15, dalle letture animate e dal giro in Ferrari, un appuntamento imperdibile per gli appassionati. Infine, alle 15.30 l'esibizione della Musicarte - Band di Musicarte - Lab.

Durante tutta la giornata, poi, saranno presenti gli allievi della scuola d'arte Apea di Merate con un laboratorio e con l'esposizione delle loro opere, mentre l'associazione micologica Bresadola esporrà i funghi raccolti nella stagione. Sarà presente anche B. Simo con i disegni in piazza, e tantissime altre attività: madonnari, scultori di cioccolato, gonfiabili per i più piccoli e degustazione di tanti prodotti locali.

Insomma, un appuntamento da non perdere per gli amanti dell'autunno, che offre attrazioni dedicate a tutti per vivere una domenica di festa e condivisione.

Seguici sui nostri canali