L'intervento

Pontida 2024, Lega Merate: "Dimostrate vitalità e tenacia"

La sezione di Merate della Lega Salvini Premier ha partecipato in forze, anche quest’anno, alla manifestazione di Pontida

Pontida 2024, Lega Merate: "Dimostrate vitalità e tenacia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Pontida 2024, Lega Merate: "Dimostrate vitalità e tenacia" . Ieri, domenica 6 ottobre 2024, è stato il giorno del raduno della Lega a Pontida. Una data scelta per celebrare l'anniversario della battaglia di Lepanto del 1571. La sezione di Merate della Lega Salvini Premier ha partecipato in forze, anche quest’anno, alla manifestazione.

Pontida 2024, Lega Merate: "Dimostrate vitalità e tenacia"

“La Lega, anche in questa occasione, ha dimostrato la propria vitalità e tenacia, ponendo sotto i riflettori temi cruciali come l’Autonomia Differenziata e la difesa dei confini, oltre a suggellare alleanze europee fondamentali”, spiegano Franco Lana e Alessandro Vanotti, rispettivamente segretario e vicesegretario della sezione meratese. Grazie alla presenza dei nostri ministri, si è parlato anche di economia, di scuola, nonché di sicurezza. Presenti quest’anno a Pontida, nonostante qualche giornale schierato lo neghi, anche molte donne e molti giovani, oltre a famiglie ed a numerosi militanti e simpatizzanti".

“Il raduno di Pontida infonde entusiasmo – proseguono Lana e Vanotti – ed è utile per fare il punto della situazione e ripartire con ancora più determinazione. Per quanto riguarda la sezione di Merate, l’obiettivo dei prossimi anni, è di crescere attraverso il contributo di nuovi militanti e tornare attrattivi anche rispetto ai giovani. Le idee della Lega sono più che mai valide ed attuali”.

Seguici sui nostri canali