IL CONFRONTO

Sicurezza urbana: l'Amministrazione comunale si confronta con i cittadini

Il ritrovo è previsto alle 20:30 nel parcheggio di fronte al municipio. Ad aspettare i cittadini che si uniranno all'iniziativa ci sarà il sindaco Gianluca Sala con i consiglieri comunali

Sicurezza urbana: l'Amministrazione comunale si confronta con i cittadini
Pubblicato:

Un’occasione per parlare direttamente con il sindaco e gli amministratori sul tema della sicurezza urbana. Ma anche per presidiare insieme i punti più sensibili del nostro territorio. È questo il programma del nuovo appuntamento di dialogo e sensibilizzazione alla cittadinanza attiva promosso dall’Amministrazione comunale di Terno d'Isola e in programma giovedì 26 settembre 2024.

Sicurezza urbana: l'Amministrazione comunale si confronta con i cittadini

Il ritrovo è previsto alle 20:30 nel parcheggio di fronte al municipio. Ad aspettare i cittadini che si uniranno all'iniziativa ci sarà il sindaco Gianluca Sala con i consiglieri comunali, che si metteranno a disposizione per discutere i temi più delicati in ambito di sicurezza urbana.

A seguito del confronto avrà luogo una camminata di presidio per le vie del centro abitato: "Vestiti con pettorine e suddivisi in gruppi - spiega il sindaco Sala -  uniremo le forze per dare un segnale dell’impegno dei ternesi per il bene del paese. Il Comune è in prima linea nel promuovere strategie e progetti di supporto alla sicurezza urbana. L’Amministrazione si confronta costantemente con le Forze di Polizia e le istituzioni sovracomunali per incrementare la qualità dei risultati raggiunti. Crediamo che coinvolgere anche la cittadinanza con attività di aggregazione e di dialogo possa aiutare il clima di solidarietà e di vitalità della nostra comunità. Siamo convinti che confrontarsi pubblicamente e unirsi come cittadini sia più costruttivo e motivante di alimentare discussioni sui social".

Seguici sui nostri canali