Calusco Calcio, prosegue l'imbattibilità fuori dalle mura amiche
Decisivo il colpo di testa di Luca Favara che pareggia i conti. Mister Albergoni: "A livello di occasioni avremmo meritato qualcosa di più"
Un colpo di testa "a testa". Finisce 1-1 tra Forza e Costanza e Calusco, match valido per la terza giornata di campionato di Promozione, girone C. I biancoverdi di mister Albergoni recuperano nel finale della ripresa il vantaggio locale riuscendo così a prolungare l'imbattibilità in trasferta.
Calusco Calcio-Forza e Costanza: la cronaca del match
La gara vive di emozioni sin dalla prima frazione. Inizio propositivo del Calusco con Di Nardo che riceve il filtrata, converge verso l'area di rigore ma sul più bello scarica un rasoterra molle, cui fa presa facile Fasolini. Al 15' occasione dei padroni di casa: Pesenti calcia la punizione e scarica un destro che viene allontanato da Magni K. Cinque minuti più tardi e i biancoverdi rispondono con la più nitida delle azioni: pallonetto pennellato di Longo che libera Di Nardo, il quale a sua volta controlla bene e si gira per calciare, il tiro tuttavia esce fuori.
I gol nella ripresa
La ripresa inizia da dove era finito il primo tempo: Di Nardo riceve da Halouani, ma a tu per tu calcia strozzando il tiro, per Fasolini non ci sono problemi. I locali passano al ventesimo da corner, la palla indirizzata sul secondo palo è impattata di testa, nella mischia e quasi da terra, da Scardino che la mette alle spalle di Luciano. La reazione ospite è istantanea: Longo ci prova su corner schiacciando di testa ma senza trovare la via della rete. Da un altro corner e da un altro colpo di testa ecco però il meritato pareggio caluschese: Luca Favara, ben appostato sul secondo palo, trafigge Fasolini. Non c'è più tempo, finisce 1-1.
"A livello di occasioni meritavamo qualcosa di più"
Le interviste nel post partita