Schianto davanti al municipio, paura per una mamma e il suo bimbo di un anno
La Toyota bianca su cui viaggiavano la donna, 43enne, e il bambino ha poi terminato la sua corsa nel prato poche decine di metri più avanti
Schianto davanti al municipio, paura per una mamma e il suo bimbo di un anno. Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 19 settembre 2024, per le sorti di una mamma e del suo bimbo di un anno che, per cause ancora da accertare, sono usciti di strada a Castello Brianza, in via Dante, proprio di fronte al municipio.
Schianto davanti al municipio, paura per una mamma e il suo bimbo di un anno
La Toyota bianca su cui viaggiavano la donna, 43enne, e il bambino ha poi terminato la sua corsa nel prato poche decine di metri più avanti. Sul posto, in codice giallo di media gravità si è portata un'ambulanza della Croce Rossa di Casatenovo che ha prestato le prime cure ai coinvolti. Le condizioni della donna e del piccolo, fortunatamente, sono apparse meno gravi del previsto tanto da far declassare il codice di intervento da giallo a verde. Per entrambi è stato comunque disposto per precauzione il trasporto in Ospedale. In posto, allertati per i rilievi del caso, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.