Dea bendata

Vinti 50mila euro al 10 e Lotto

La giocata fortunata è stata piazzata al bar Palma di Airuno domenica mattina

Vinti 50mila euro al 10 e Lotto
Pubblicato:
Aggiornato:

La dea bendata è passata dal Meratese e ha deciso di fermarsi ad Airuno. Gli effetti si sono visti al bar Palma, lungo la strada statale 72, dove, domenica mattina, una donna si è aggiudicata ben 50mila euro con una giocata fortunata al 10 e Lotto.

Vinti 50mila euro al 10 e Lotto

«Era circa metà mattina quando è entrata la signora - ha raccontato il titolare Daniele Manzoni - Si tratta di una donna di mezza età, non so se sia della zona, però è già capitato che venisse nel nostro bar». La signora ha piazzato una giocata per il 10 e Lotto ed è riuscita ad indovinare ben 9 numeri su 10, con anche un oro.

«E’ stato un bel colpo di fortuna - ha commentato Manzoni - Chi conosce un po’ il gioco sa che non è poco indovinare 9 numeri, trovando anche un oro. Ovviamente era molto emozionata e felice».
Superata l’incredulità iniziale, la fortunata giocatrice ha chiesto come potesse incassare la somma, che non può essere erogata direttamente dal bar.

«Le abbiamo dato le indicazioni che le servivano ed è andata via, non ci ha detto nulla su come avesse intenzione di usare i soldi vinti e non ha fatto commenti». Manzoni ha potuto condividere in prima persona la felicità e l’emozione, ma anche la sorpresa e l’incredulità della signora, dato che era presente al momento della vincita.

A testimoniarla, l’elenco delle giocate fortunate appeso sul vetro della tabaccheria, con evidenziata in giallo quella di Airuno, e un cartello con la scritto «10 e Lotto, vinti qui 50mila euro» affisso in alto, dietro il bancone.

«La signora era molto felice e noi eravamo felice per lei, anche perché si tratta di una cliente che viene abbastanza spesso» ha infatti concluso Manzoni.

Seguici sui nostri canali