Svelato il nuovo volto della Piscina di Barzanò
L'intervento, ha richiesto lo stanziamento di 765.000 euro per la struttura del tetto e 319.000 euro per l'impianto fotovoltaico con un contributo Regionale di 217.000 euro.
Domenica 15 settembre è stato uno "Special Day" per la piscina di Barzanò, con la riapertura delle vasche interne rimaste chiuse da fine giugno per i lavori di rifacimento del tetto e l'installazione dei pannelli fotovoltaici.
Svelato il nuovo volto della Piscina di Barzanò
I saluti istituzionali, preceduti dalla benedizione del parroco don Renato, hanno visto la presenza dei sindaci proprietari della struttura: Gualtiero Chiricò per Barzanò, Alessandra Hofmann per Monticello Brianza, Paolo Redaelli per Missaglia con il vicesindaco Donatella Diacci, oltre a numerosi Assessori dei tre Comuni, progettista e direttore lavori, e impresa esecutrice.
Senza dimenticare i gestori dell'impianto, uniti per veder riconosciuto il lavoro effettuato con professionalità, rispettando i tempi previsti per riconsegnare la struttura al "popolo dell'acqua" e all'intera comunità.
Nel discorso del sindaco di Barzanò, è stata ribadita l'importanza dello sport a tutti i livelli come base per la socializzazione a tutte le età. L'intervento, ha richiesto lo stanziamento di 765.000 euro per la struttura del tetto e 319.000 euro per l'impianto fotovoltaico con un contributo Regionale di 217.000 euro.
Da sinistra: Donatella Diacci vicesindaco di Missaglia, Alessandra Hofmann sindaco di Monticello, Gualtiero Chiricò sindaco di Barzanò e Pierantonio Patruno, socio di Effetto Sport.