L'intervento

Galletto ucciso all'asilo, interviene l'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente: "Sconcertante"

"L'autore di questo gesto criminale è una persona senza cuore che deve essere trovato e punito, perchè uccidere cosi brutalmente ed impiccare il galletto Pepe è un'atto che sono un vigliacco senza cuore può compiere"

Galletto ucciso all'asilo, interviene l'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente: "Sconcertante"
Pubblicato:
Galletto ucciso, interviene l'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente: "Sconcertante". Non smette di far parlare di sè il caso dell'uccisione del galletto Pepe, mascotte dell'Asilo Origo di Calco, ritrovato nei giorni scorsi appeso per il collo alla staccionata del pollaio di cui si occupano quotidianamente gli alunni dell'asilo. Con il rischio, per altro, che potessero ritrovarlo proprio loro. Tra gli interventi, anche quello dell'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente.

Galletto ucciso, interviene l'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente: "Sconcertante"

"Sconcertante scoperta quella fatta all'asilo nido di Origo di Calco in provincia di Lecco dove è stato trovato impiccato ad una staccionata il galletto Pepe - affermano da A.I.D.A.A. - L'animale era molto amato dai bimbi dell'asilo nido. Il galletto è stato trovato dagli insegnanti prima dell'arrivo dei bambini. Sulla vicenda interviene l'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che ha deciso di presentare una denuncia alla procura di Lecco per l'impiccagione del galletto Pepe. L'autore di questo gesto criminale è una persona senza cuore che deve essere trovato e punito, perchè uccidere cosi brutalmente ed impiccare il galletto Pepe è un'atto che sono un vigliacco senza cuore può compiere"
Seguici sui nostri canali