Il Puma appende le scarpette al chiodo: "Grazie famiglia Calusco, stagioni incredibili"
L'annuncio è arrivato stamane direttamente dal capitano che ha affidato direttamente al club le sue parole d'addio al calcio giocato
“La decisione di lasciare il calcio sarebbe arrivata a fine stagione ma motivi extracalcistici mi hanno portato a farlo ora. In accordo con la società, ho fatto questa scelta". Poche parole ma che arrivano dritte al cuore e alla mente dei suoi compagni di squadra e di quell'ambiente, il Calusco, che l'ha abbracciato nelle ultime tre stagioni con tanto di doppio (storico) salto di categoria.
Il Puma lascia il calcio giocato: "Grazie a tutti"
Finisce un'era. Ivan Locatelli, per tutti "Il Puma", ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato: una scelta inusuale, almeno per le tempistiche - comunicata oggi, una volta iniziato il campionato con tanto di vittoria all'esordio dei biancoverdi - ma che sostanzialmente non sposta di una virgola l'intensità del messaggio.
Locatelli ha deciso di affidare ai social del club il suo saluto, carico di gratitudine e affetto: "Ringrazio tutta la famiglia Calusco per queste tre stagioni fantastiche e storiche ma soprattutto, il grazie più grande, va a tutti i compagni che ho avuto durante la mia carriera con una menzione speciale a chi ha condiviso queste ultime tre stagioni incredibili. Ora e sempre.. FORZA CALUSCO!".
Da adesso in poi ci sarà un tifoso in più sugli spalti del "Renzo Marzani".