Notte Gialla a La Valletta Brianza, un successone!
L'evento di sabato sera ha riempito via Brusadelli, via Cervino e via Vittorio Veneto con cibo, musica ed eventi
Grande successo per la Notte gialla 2024 a La Valletta Brianza, che sabato scorso ha riempito via Brusadelli, via Cervino e via Vittorio Veneto con cibo, musica ed eventi.
Notte Gialla, un successone
Dopo che a luglio era stata annullata a causa dell’emergenza maltempo, in tanti hanno preso parte alla manifestazione che si è svolta dalle 19 alla mezzanotte di sabato 7 settembre. All’evento, organizzato dalla Pro Loco di Rovagnate, hanno preso parte varie realtà del territorio, tra cui le esposizioni di antiche moto del Vespa Club Bulciago, il gazebo di Bushi Karate-Do, inseme all’Aido e alla Protezione civile.
Per quanto riguarda il cibo, durante la serata la cucina è stata aperta, tra i tanti, dal Gran Caffè, dal Bar della Pesa, con costine, salamelle e polenta, al Bar Tael con i panini con porchetta e gelato artigianale e al Player’s Bar birra e street food.
«Un grazie ai tanti che si sono adoperati – ha dichiarato l’assessore Anna Perego – e hanno permesso questo spettacolare momento di socialità».
Sul Giornale di Merate in edicola questa settimana, a causa di un errore, all'articolo della Notte Gialla sono state associate le foto dell'edizione 2023. Le foto corrette verranno pubblicate sul numero di martedì 17 settembre 2024