Lutto

Mamma e figlio muoiono a poche ore di distanza, oggi i funerali

Maria Conti è spirata nella casa di riposo di Brivio, mentre il figlio Antonio Bonanomi è stato trovato in casa senza vita

Mamma e figlio muoiono a poche ore di distanza, oggi i funerali
Pubblicato:

Mamma e figlio muoiono a poche ore di distanza, doppio lutto a Merate.

Mamma e figlio muoiono lo stesso giorno

Un dolore doppio, che ha gettato nello sconforto la famiglia di Maria Conti e di Antonio Bonanomi, scomparsi lunedì a poche ore di distanza l'una dall'altro.

Maria Conti, 86 anni, è infatti mancata nel pomeriggio di lunedì nella casa di riposo di Brivio, dove risiedeva da tanto tempo e dove le sue condizioni si erano aggravate nell'ultimo periodo. Ad assisterla la figlia Elena, che ha chiamato l'altro figlio, Antonio, che era rimasto nella sua abitazione di Merate, in via De Amicis, a pochi passi dalla Posta. Le chiamate della sorella sono però rimaste tutte senza risposta e quando si è recata nell'abitazione del fratello l'amara scoperta: Antonio, 57 anni, di professione disegnatore meccanico, era in salotto privo di vita, colpito probabilmente da un malore.

I funerali di madre e figlio verranno celebrati oggi, mercoledì 14 agosto 2024, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio, preceduto dal rosario.

Seguici sui nostri canali