Calcio Lecco: domani contro il Milan Futuro, nel ricordo di Franz, papà e tifoso morto a 41 anni
Mister Baldini: “Voglio esprimere la mia vicinanza a nome mio e di tutta la Calcio Lecco 1912 alla famiglia e agli amici di Franz"
“Voglio esprimere la mia vicinanza a nome mio e di tutta la Calcio Lecco 1912 alla famiglia e agli amici di Franz: non l’ho conosciuto ma so che era un nostro grande tifoso”. E' iniziata così così la conferenza stampa di mister Francesco Baldini alla vigilia dell’esordio stagionale contro il Milan Futuro, gara valida per il primo turno della Coppa Italia Serie C 2024/25 in programma allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco sabato 10 agosto a 2024 alle 21.
Domani Calcio Lecco - Milan Futuro
Un doveroso omaggio a un tifoso e giovane papa, Francesco Franz Sala, che se ne è andato a soli 41 anni dopo aver a lungo lottato contro la malattia. Franz, originario di Lecco, si era da tempo trasferito a Bosisio dove oggi vengono celebrate le esequie. Appassionato di calcio era una grande sostenitore del Lecco, squadra che seguiva tanto in casa quanto in trasferta
Una perdita per tutto il mondo bluceleste che domani si ritroverà al Rigamonti Ceppi. L’obiettivo è “continuare a vedere un Lecco ben messo in campo - ha sottolineato il mister - non si può pensare di essere totalmente pronti, ma ciò che vedo mi sta piacendo molto. Partita per partita mi aspetto ancora tanto. Abbiamo preso ottimi giovani: lavoriamo in simbiosi totale con il direttore Minadeo. Siamo sulla strada giusta”.
Per via della partita sarà necessario prestare attenzione alla viabilità Il Comune infatti ha reso noto che le vie adiacenti lo stadio saranno interessate da alcune modifiche al transito veicolare e alle soste.
In particolare, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, a eccezione di quelli espressamente autorizzati, su tutti gli stalli di sosta di via Pascoli e via Cantarelli, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Pascoli dalle 17 alle 24.