Pubblico encomio all'ex comandante della Polizia locale
"Per più di 4 anni il Dott. Bianco ha svolto il suo ruolo con dedizione, professionalità e spirito di servizio - afferma il sindaco Edorardo Bertuetti - gestendo con competenza le esigenze di quasi 14.000 cittadini nei Comuni di Chignolo d’Isola, Madone, Medolago e Suisio"
Un pubblico encomio all'ex comandante della Polizia locale Intercomunale “Centrisola”, il dott. Mauro Bianco. A conferirlo, durante l'ultima seduta del Consiglio, è stata l'Amministrazione comunale di Suisio, nella persona del sindaco Edoardo Bertuetti. La decisione è stata presa all'unanimità dei presenti, riconoscendo il prezioso contributo alla Comunità.
Pubblico encomio all'ex comandante della Polizia local
"Per più di 4 anni il Dott. Bianco ha svolto il suo ruolo con dedizione, professionalità e spirito di servizio - afferma Bertuetti - gestendo con competenza le esigenze di quasi 14.000 cittadini nei Comuni di Chignolo d’Isola, Madone, Medolago e Suisio. Il suo impegno è stato particolarmente rilevante durante la pandemia da COVID-19, dove ha coordinato i Centri Operativi Comunali di 10 Comuni dell'Isola Bergamasca, supportando la gestione dell'emergenza con grande professionalità. Per queste ragioni, il Consiglio Comunale ha deciso di conferirgli un encomio pubblico come riconoscimento per il suo straordinario servizio. Il Dott. Bianco ha rappresentato un esempio di eccellenza per tutti i membri della Polizia Locale e per l'intera cittadinanza".
Poi ancora: "Unanimi, esprimiamo a Mauro Bianco i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso durante il suo incarico e gli auguriamo il meglio per il futuro".