I soccorsi

Donna salvata dai Vigili del Fuoco: era rimasta incastrata nella vasca da bagno

Mobilitazione di sanitari,  pompieri dell’ordine intorno alle 18.30 di ieri, nel salotto buono cittadino.

Donna salvata dai Vigili del Fuoco: era rimasta incastrata nella vasca da bagno
Pubblicato:

Rimane incastrata nella vasca da bagno: salvata dai Vigili del fuoco. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 5 agosto 2024, in pieno centro Lecco. Fortunatamente ora la donna sta bene.

Rimane incastrata nella vasca da bagno: salvata dai Vigili del fuoco

Mobilitazione di operatori sanitari,  pompieri, forze dell’ordine intorno alle 18.30 di ieri, nel salotto buono cittadino. Una donna residente nella centralissima Piazza 20 Settembre è rimasta incastrata nella vasca da bagno e non riuscendo più a uscire ha avuto bisogno dell’aiuto dei soccorritori.

Sul posto,  in una piazza gremita di turisti che hanno che hanno assistito incuriositi all’arrivo dei mezzi di soccorso,  la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza ha dirottato un’ambulanza con bordo il personale della croce San Nicolò di Lecco.

Non solo, ma per riuscire a liberare la donna sono dovuti intervenire anche i Vigili del fuoco di Lecco. In piazza   anche due pattuglie con  agenti  del Comando di Polizia municipale di Lecco.

Fortunatamente la donna non versava in gravi condizioni:  una volta liberata e messa in sicurezza non ha avuto bisogno di cure mediche e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali