FUTSAL

Energy Saving, è ufficiale il ripescaggio in serie A2: le saette già al lavoro per preparare la stagione

Si tratta del punto più alto di sempre per il sodalizio gialloblu, che agguanta così la terza serie nazionale

Energy Saving, è ufficiale il ripescaggio in serie A2: le saette già al lavoro per preparare la stagione
Pubblicato:

Dopo aver presentato formalmente nelle scorse settimane istanza di ripescaggio, a seguito di alcune società che non hanno proseguito la propria attività, l'Energy Saving può esultare per una nuova emozionante pagina di storia. Le saette sono ufficialmente in serie A2, la terza categoria nazionale: il punto più alto di sempre per il sodalizio gialloblu.

Energy Saving in serie A2: la nota del club

Dopo l'ufficialità emessa dalla Divisione Calcio a 5 (qui il dispositivo), il club guidato dal presidente Angelo Ucci ha espresso tutta la sua soddisfazione sui canali social.

Siamo lieti di annunciare che la Divisione Calcio a 5, come comunicato ufficiale, ha formalmente accettato la nostra richiesta di ripescaggio nella Serie A2 per la prossima stagione sportiva.

La società è già al lavoro per preparare al meglio la squadra in vista del prossimo campionato. L’obiettivo sarà quello di competere ad alti livelli e di onorare al meglio la nostra presenza in questa prestigiosa categoria.

Vogliamo ringraziare la Divisione Calcio a 5 della FIGC per la fiducia accordataci e assicuriamo a tutti i nostri sostenitori che faremo del nostro meglio per rendere questa nuova avventura entusiasmante e ricca di soddisfazioni.

Un ringraziamento speciale va anche ai nostri sponsor e a tutti coloro che, con il loro supporto, rendono possibile questo sogno.

Invitiamo tutti i tifosi a seguirci e a sostenerci con la stessa passione e dedizione che ci hanno accompagnato finora. Insieme, siA2mo più forti.

Ora A2vanti Tutta!

Seguici sui nostri canali