Trovato un 30enne morto lungo la Milano-Meda
Il ritrovamento è avvenuto a Paderno Dugnano, forse un'overdose la causa del decesso.
Tragedia in Brianza: l'uomo trovato morto ieri, giovedì, lungo la Milano-Meda a Paderno Dugnano era un 30enne albanese domiciliato a Seveso.
Trovato morto lungo la Milano-Meda
Il ritrovamento è avvenuto ieri, giovedì 9 luglio 2020, intorno alle 16.15, a Paderno Dugnano, all’altezza del ponte di via Mazzini all’uscita 6, sotto al cavalcavia. A dare l’allarme è stato un passante che stava percorrendo un sentiero sterrato e ha notato il corpo esanime di un uomo in un campo. Sul posto si sono portati i Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano, con il comandante Salvatore Marletta, oltre a un’ambulanza del 118, ma per il 30enne non c’era già più nulla da fare.
Era un 30enne di origine albanese
Al termine degli accertamenti è stato appurato che si trattava di T.L, un 30enne albanese domiciliato a Seveso, regolare sul territorio, con precedenti per maltrattamenti in famiglia e assuntore di sostanze stupefacenti. E proprio un’overdose potrebbe essere la causa del decesso. Ma sarà l’autopsia, disposta dal magistrato, a fare chiarezza sull’accaduto. Sul corpo del giovane non sono stati trovati segni di violenza.