due mezzi coinvolti

Grave incidente stradale, atterra l'elisoccorso

E' successo ieri sera a Veduggio, una donna di 46 anni è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza

Grave incidente stradale, atterra l'elisoccorso
Pubblicato:

Grave incidente stradale ieri sera a Veduggio con Colzano, centro della provincia di Monza e della Brianza che confina con Cassago Brianza. Alle 18.20 di o mercoledì 17 luglio, si reso necessario anche l'intervento dell'eliambulanza per soccorrere i feriti, come riferisce primamonza.it.

Grave incidente stradale

L'incidente stradale è avvenuto in via Manzoni, una traversa di viale Della Repubblica, la dorsale che collega la Valassina al centro del paese. Due le vetture coinvolte.

renate5
Foto 1 di 5
renate4
Foto 2 di 5
renate3
Foto 3 di 5
renate2
Foto 4 di 5
renate1
Foto 5 di 5

 

Per cause ancora da accertare, una Hyundai dopo lo scontro si è ribaltata su un lato in mezzo alla carreggiata: la persona a bordo, una donna di 46 anni, soccorsa dal personale inviato dal 118, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Coinvolta anche una Fiat Cinquecento, su cui viaggiava una donna di 28 anni che  è stata soccorsa e trasportata sempre all'ospedale San Gerardo di Monza n codice giallo.

Soccorsi in codice rosso

I soccorsi erano scattati in codice rosso, il più grave della scala dell'emergenza- urgenza. In via Manzoni, vista la gravità della situazione, erano intervenute un'auto-infermieristica da Molteno e due ambulanze, quella della Croce Bianca di Besana in Brianza e quella della Croce Verde di Bosisio Parini.

Sul posto anche i Vigili del fuoco

In un campo vicino al punto dell'impatto era atterrato anche l'elisoccorso decollato da Milano. Sul posto anche i Vigili del fuoco, che si sono adoperati per fare uscire i feriti dalle vetture e per mettere in sicurezza le auto e la sede stradale, e la Polizia locale, che ha disciplinato il traffico e proceduto ai rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali