As Montevecchia, trentesimo anniversario per i biancorossi: mai così tanti numeri
Ieri sera, martedì 16 luglio, la presentazione ufficiale della nuova stagione: per la prima squadra si riparte da mister Tarlotti
Da La Casetta di via del Fontanile è scattata ufficialmente la nuova stagione sportiva dell'As Montevecchia, targata 2024-25. Una stagione storica, per certi versi, visto che il sodalizio del presidente Roberto Colombo festeggerà quest'anno i trent'anni dalla nascita del club.
As Montevecchia, in panchina due volti nuovi
Ieri sera, martedì 16 luglio, alla presenza dei giocatori e di alcuni simpatizzanti - e anche dell'Amministrazione comunale con il sindaco Ivan Pendeggia e il consigliere comunale con delega allo sport Oreste Rovelli -, i biancorossi hanno presentato i nuovi staff tecnici della prima squadra, che milita in Seconda categoria, e del gruppo juniores provinciale che Montevecchia torna ad avere a distanza di un anno.
A guidare la prima squadra un nuovo allenatore, Andrea Tarlotti, mentre per l'Under 19 (gruppo che sarà farcito di giocatori cresciuti nel vivaio) ci si è affidati a Claudio Colicchio.
Da sinistra: Claudio Colicchio, il presidente Roberto Colombo e Andrea Tarlotti
Lo staff tecnico e dirigenziale dell'As Montevecchia
La nuova stagione dell'As Montevecchia farà registrare un piccolo record: il sodalizio ha infatti coperto ben nove categorie del calcio dilettantistico e giovanile, cosa mai successa finora.
Il servizio completo vi aspetta in edicola da martedì 23 luglio 2024 sul Giornale di Merate