Imperdibile

Prove da superare e colori da lanciare: ritorna la Color Walk

La partecipazione all'evento è subordinata ad un offerta libera mentre per la risottata finale, il contributo richiesto sarà di 5 euro. Parte del ricavato, infine, sarà devoluto alla fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Prove da superare e colori da lanciare: ritorna la Color Walk
Pubblicato:
Aggiornato:

Prove da superare e colori da lanciare: ritorna la Color Walk. Sabato, 13 luglio, torna a far capolino in quel di Colle Brianza uno degli eventi più spettacolari e divertenti di sempre: la Color Walk, camminata ad anello adatta a tutti all'insegna del divertimento.

Prove da superare e colori da lanciare: ritorna la Color Walk

Il programma dell'iniziativa, organizzata dall'Oratorio San Giuseppe in collaborazione con il GS Colle Brianza, prevede il ritrovo in oratorio alle 17.30. La partenza della camminata, ad anello e adatta a tutti anche con passeggini, è prevista per le 17.45 e durante la marcia saranno distribuiti polveri colorate da lanciare. Il rientro in oratorio è invece previsto per le 19.

La partecipazione all'evento è subordinata ad un'offerta libera mentre per la risottata finale, il contributo richiesto sarà di 5 euro. Parte del ricavato, infine, sarà devoluto alla fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Seguici sui nostri canali