Due ragazzi travolti da un'auto
E' successo lungo la strada statale 342dir, all'altezza del Mc Donald's di Osnago
Due ragazzi travolti da un'auto: è successo ieri sera, mercoledì 10 luglio 2024, lungo la strada statale 342dir a Osnago, all'altezza del Mc Donald's. Immediata la chiamata ai soccorsi, alle 23.
Due ragazzi travolti da un'auto
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, sembrerebbe che due ragazzi, un maschio di 19 anni e una femmina di 14 anni, siano strati travolti da un'auto di passaggio lungo la strada statale, verso le 23 di ieri, mercoledì.
Sul posto si sono precipitate, in codice rosso e quindi con la massima urgenza, un'ambulanza della Croce Bianca di Merate, una della Croce Rossa di Olgiate e un'auto medica da Lecco. Fortunatamente, dopo le prime cure sul posto, le condizioni dei ragazzi sono risultate essere meno gravi di quanto si temesse inizialmente e i due giovani sono stati trasportati in ospedale, a Lecco e a Merate, in codice giallo, in condizioni quindi serie ma non preoccupanti.
Ancora incerta l'esatta dinamica del sinistro, al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Merate intervenuti sul posto.