Il Vespa Club Bulciago festeggia 10 anni di fondazione LE FOTO
Lo ha fatto sabato sera in piazza, alla presenza del sindaco e degli esponenti dell'Amministrazione comunale
Il Vespa Club Bulciago ha festeggiato i suoi 10 anni di fondazione. Lo ha fatto sabato sera in piazza Aldo Moro.
Vespa Club Bulciago in festa
Il Vespa Club Bulciago Vespisti Brianzoli conta oggi oltre 200 iscritti, appassionati dell’oggetto del desiderio che ha caratterizzato in passato e continua a farlo oggi il Made in Italy nel mondo, nel settore manifatturiero: la mitica, insostituibile, affascinante Vespa!
Il ritrovo si è tenuto in piazza a Bulciago nel primo pomeriggio di sabato: i vespisti sono partiti per un tour “bagnato”... e pertanto “fortunato” per le strade del Casatese, prima di potersi rifocillare con un prelibato e ricco apericena e con una torta celebrativa di un momento che resterà nel cuore e nei ricordi dei tantissimi presenti.
Prima di iniziare la cena, il giovane presidente Renato Cazzaniga, con grande emozione, ha dato il via alla festa dei dieci anni di attività ricordando come tutto sia iniziato quasi per caso nel 2014 con una sua partecipazione ad un raduno, dove ha respirato "una bellissima sensazione di libertà e di aggregazione".
Sentimenti che sono anche il motore di questa associazione cui ha dato vita con impegno e passione grazie alla collaborazione di altri vespisti di Bulciago e di paesi limitrofi.
A prendere la parola è stato poi il sindaco Luca Cattaneo, presente all’evento con il vicesindaco Raffaella Puricelli e il consigliere con delega all’associazionismo Marzi. Il sindaco ha voluto sottolineare come "10 anni di attività di un’associazione possano sembrare pochi, ma in realtà sono moltissimi. Il Vespa Club ha saputo fare molto per Bulciago e per gli appassionati delle vespe aggregando persone, sia vespisti che persone di ogni età attratte dai raduni proposti".
A conclusione del suo discorso, il sindaco ha augurato all’associazione di "proseguire in questa attività per altri numerosissimi anni, con lo stesso slancio e passione che hanno caratterizzato questi primi dieci anni di attività".
Un ringraziamento speciale dall’intera Amministrazione comunale è andato alla famiglia bulciaghese Cazzaniga ed in particolare a Renato, a Beppe e al compianto Ettore.