Motoraduno di beneficenza con Cassago Chiama Chernobyl
E’ in programma per domenica 21 luglio la 18esima edizione della manifestazione per amanti dei motori «Auto e moto d’epoca»
Un raduno di auto e moto d’epoca per fare beneficenza. E’ in programma per domenica 21 luglio la 18esima edizione della manifestazione per amanti dei motori «Auto e moto d’epoca», il cui ricavato verrà devoluto «per l’emergenza Chernihiv Ucraina».
Motoraduno di beneficenza con Cassago Chiama Chernobyl
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Cassago Chiama Chernobyl, Il Trasporto, l’istituto Sant’Antonio, Brianza Classic Team, Il Grande Cuore Rosso, Moto Club Carate Brianza e Antiche Moto Brianza, con il patrocinio del Comune di Cassago e del Consolato generale d’Ucraina a Milano.
L’iniziativa si terrà all’istituto Sant’Antonio, con ritrovo e iscrizione nel piazzale alle 9 (iscrizioni a 10 euro), partenza per un giro turistico alle 10.30, rinfresco offerto al bar Mezz a Tabiago alle 11.30, premiazione e saluti ai partecipanti alle 12.30 e pranzo all’istituto Sant’Antonio alle 13 (è richiesta una quota di 20 euro, gratis per i bambini ucraini del progetto di accoglienza). Si consiglia di prenotare al 335-8268319 (Patrizia).