CALCIO

Aurora Terno, al via la nuova stagione: si riparte da mister Facoetti e tante certezze

Da quest'anno la squadra sarà formata anche da calciatori del Gs Medolago, le due società: "Sia l'inizio di qualcosa di importante"

Aurora Terno, al via la nuova stagione: si riparte da mister Facoetti e tante certezze
Pubblicato:

Insieme, ancora più forti. Muove da basi solide la nuova stagione dell'Aurora Terno, attesa dal prossimo campionato di Seconda categoria. Tante le certezze, a cominciare dallo storico gruppo squadra confermato in buona parte e dal tecnico Cristian Facoetti, che sarà al timone della panchina neroverde per la quarta stagione consecutiva.

Aurora Terno, collaborazione con il Gs Medolago

IMG_9017
Foto 1 di 3

Il discorso alla squadra

IMG_9018
Foto 2 di 3

A sinistra il presidente dell'Aurora Terno Fabio Bertuletti e a destra Virginio Ghisleni, direttore sportivo Gs Medolago

IMG_9023
Foto 3 di 3

La squadra dell'Aurora Terno targata 2024-25

La maggiore novità è data dalla sinergia che l'Aurora Terno ha instaurato con il Gs Medolago per la costituzione di una prima squadra che avesse al suo interno anche calciatori medolaghesi. Una collaborazione nata da una chiacchierata informale tra Fabio Bertuletti, presidente dell'Aurora Terno, e Virginio Ghisleni, direttore sportivo del Gs Medolago. La sinergia prevede anche l'unione di una sola squadra a livello juniores e poi, di concerto, la sede dei prossimi allenamenti oltre che delle partite casalinghe: i primi mesi del campionato, infatti, l'Aurora Terno si allenerà e giocherà le sue partite al campo comunale di Medolago.

La location che ieri sera, mercoledì 3 luglio, ha ospitato la presentazione ufficiale della squadra.

Il servizio completo vi aspetta in edicola da martedì 9 luglio sul Giornale di Merate

Seguici sui nostri canali