Alla Casa di Riposo Fondazione Enrico e Antonio Nobili di Viganò c’è una nuova centenaria. Grande festa in occasione del centenario della signora Angelina Maria Galbiati, originaria di Sirtori e oggi ospite della casa di riposo di Viganò.
Grande festa alla casa di riposo: la signora Angelina Maria Galbiati è centenaria
Dopo aver ricevuto un bouquet di fiori da Presidente e Vice Presidente della struttura, Angelina Maria ha pranzato con i figli, le nuore e la sorella con un menù speciale per la festeggiata e tutti gli ospiti. Dopo pranzo, ha ricevuto poi la gradita visita del Sindaco di Sirtori, Matteo Rosa, accompagnato da un consigliere comunale e da una rappresentante dell’Associazione Anziani di Sirtori. Il Sindaco ha donato ad Angelina Maria una targa e splendidi fiori.
Il Parroco di Bevera di Sirtori, don Giovanni Colombo, intervenuto nel pomeriggio, ha portato i propri auguri alla festeggiata insieme alla benedizione e le ha fatto dono di uno stupendo quadro raffigurante l’effige della Madonna di Bevera.
I festeggiamenti sono poi proseguiti con l’esibizione musicale della bravissima Elena, che ha cantato insieme ai nostri ospiti e al personale. Balli, musica, torte, dolci e bevande…100 anni speciali insomma.
GUARDA LA GALLERY (20 foto)