L'Europa League dell'Atalanta arriverà anche nell'Isola
Sarà ospite della Festa di Fine Estate a Suisio il 14 settembre
Dopo essere stata ospitata nei giorni scorsi dal comune di Cisano Bergamasco, la riproduzione dell'Europa League vinta dall'Atalanta arriverà anche nell'Isola Bergamasca. E precisamente a Suisio.
L'Europa League arriverà a Suisio
Non si fermano insomma i festeggiamenti per la conquista della coppa avvenuta a Dublino lo scorso 22 maggio. La riproduzione "gigante" dell'Europa League ha iniziato a peregrinare in diversi paesi della provincia di Bergamo per consentire alle migliaia di tifosi di scattarsi un selfie di ricordo di fronte al trofeo.
Grandissimo il successo in quel di Cisano, dove ha campeggiato di fronte al municipio per tre giorni grazie all'impegno del presidente del club locale Giulio Panza.
Dopo le vacanze estive, la coppa arriverà anche nell'Isola e in particolare a Suisio. Lo ha annunciato ieri l'Amministrazione comunale.
"Notizia strepitosa per i tifosi dell'Atalanta e per gli appassionati di calcio! - ha scritto l'Amministrazione Bertuetti sui suoi canali social - La maxi Coppa Europa League, attualmente ospitata a turno nei Comuni della Bergamasca, farà tappa a Suisio: sabato 14 settembre, in occasione della Festa di Fine Estate in corso di organizzazione".